La Ditta Borzì Alessandro opera da 20 anni nel settore dei serramenti e degli infissi metallici in alluminio, ferro ed acciaio.

La Ditta è in grado di offrire prodotti con elevate prestazioni estetiche, di sicurezza, e di isolamento termico ed acustico.

Il sig. Alessandro Borzì segue personalmente i lavori e realizza e costruisce artigianalmente ogni tipo di infissi, porte, portoni, cancelli o altro richiesto dal cliente.

Il titolare vede nella sua azienda non solo un lavoro ma una vera e propria passione che lo spinge a lavorare quotidianamente per raggiungere al meglio la vostra soddisfazione per essere sempre all'altezza delle vostre aspettative.

Non da meno è l'attenzione rivolta verso un'accurata e scrupolosa ricerca dei materiali da utilizzare per offrire sempre ottimi risultati e duraturi nel tempo.

Il Personale

Il titolare si è sempre avvalso di validi e professionali collaboratori che hanno contribuito con il passar degli anni al raggiungimento del grande successo della Borzì Alessandro.

Punti di Forza

La perfetta organizzazione e la puntuale risposta dei dipendenti permettono alla Borzì Alessandro di eccellere nella qualità dei lavori eseguiti.